venerdì 24 aprile 2009

INSIEME PER FEDERICO


Domenica 26 a Roma si terrà un evento benefico al quale ci auguriamo partecipi davvero tanta gente.
Nella giornata di vigilia del torneo romano i più grandi giocatori (mancheranno solo i big impossibilitati a partecipare perchè impegnati nelle fasi finali del torneo di Barcellona, su tutti Nadal) si sfideranno in un'esibizione per beneficenza il cui incasso (offerta libera) sarà devuluta all'associazione Fede Lux associata all' AIL (associazione italiana contro le leucemie) fondata in menoria di Federico Luzzi, tennista italiano tragicamente scompardo lo scorso anno in seguto a una leucemia fulminante.
Tutti gli iscritti al master 1000 che sono stati contattati, hanno dato immediatamente la loro disponibilità a partecipare e si sfideranno sui campi principali (Pietrangeli e Campo 1) in 8 incontri (4 per campo) da un set, uno ogni ora a partire dalle ore 13.
Un' ottima occasione, oltre a quella di vedere giocare gente del calibro di Federer e Djokovic, per tutti gli appassionati di tennis per fare del bene.
Gesto lodevole anche da parte tutte le aziende che allestiranno l'area commerciale durante il torneo che devolveranno parte degli incassi a favore dell'associazione Fede Lux.
Se qualcuno che non potesse partecipare all'evento ma volesse comunque contribuire, queste sono le coordinate per fare le donazioni all’AIL a nome “Fede Lux”:
Banca Credem, filiale 2 di Arezzocodice Iban: IT29 E030 3214 1010 1000 0006 900

Nessun commento:

Posta un commento