mercoledì 15 aprile 2009

AGGIORNAMENTI DA MONTECARLO/SECONDO TURNO

2] [WC] R Federer (SUI) d A Seppi (ITA) 64 64
[7] F Verdasco (ESP) d P Kohlschreiber (GER) 63 64
[8] N Davydenko (RUS) d I Karlovic (CRO) 64 63
[13]S Wawrinka (SUI) d M Vassallo Arguello (ARG) 26 75 62
A Montanes (ESP) d [WC] J Lisnard (MON) 62 64
S Bolelli (ITA) d J Tipsarevic (SRB) 75 63

Ecco i primi verdetti di giornata, con il nostro Bolelli che approda al terzo turno.
Seppi purtroppo non riesce nell'impresa di sconfiggere il numero 2 del mondo Roger Federer che si guadagna il prossimo turno con un comodo doppio 64.
Rimanendo sempre in svizzera ci voglio 3 set per accedere al terzo turno all'antipatico Wawrinka sull'argentino Arguello.
L'argentino parte forte portandosi nel primo set subito sul 3-0 facendo presagire ad un agevole passaggio di turno contro il più quotato avversario, infatti il primo set finisce 62 per il sud americano.
Grande lotta nel secondo set dove lo svizzero si impone 75 per poi vincere agevolmente il terzo per 62.

Bolelli si impone contro Janko Tipsarevic 7-5 6-3 e approda finalmente al terzo turno di un torneo che conta.
Primo set molto equilibrato anche primo del break decisivo avvenuto al dodicesimo gioco, ma nonostante le forze sembravano molto vicini l'inerzia della partita è sempre stata dalla parte di Simone.
Il secondo set invece si è deciso tutto nei primi giochi, Bolelli annulla la prima palla break del suo avvesarsio e nel turno di battuta successivo strappa il servizio portandosi sul 3-1.
Chiude il secondo parziale per 6-3 senza particolari problemi contro un buon avversario ma non sicuramente al top della condizione, ma una volta tanto diamo anche i meriti a Bolelli che nel prossimo turno affronterà il vincete da Ljubicic e Del Potro.
Sulla carta non dovrebbe esserci partita visto anche il periodo di forma che sta attraversando Del Potro, ma la sorpresa sulla terra è sempre dietro l'angolo.

A breve la sintesi dell'incotro Federer Seppi.

Nessun commento:

Posta un commento