martedì 17 marzo 2009

INDIAN WELLS TERZO TURNO

Il terzo turno di Indian Wells inizia a reagalarci qualche sorpresa e il protagonista è il buon vecchio Ljubicic che batte il più quotato Simon per 63- 76(3) così come Gonzales che liquida in due set il beniamino di casa James Blake (75- 61).
Per il resto pronostici rispettati, partendo da Federer che accede al prossimo turno battendo il bombardiere Karlovic (76(4) 63) nonostante un primo set molto tirato ed equilibrato, nel secondo Karlovic è calato e Roger è riuscito a strappargli il servizio nel momento decisivo del match.
Un Facile 63-62 per Murray su Mathieu ci restituisce un Vampiro in ottima forma e sicuramente protagonista di questo primo master stagionale.
Verdasco passeggia sul solito inconsistente Gasquet e si impone con un facile 63, 62 candidandosi come attore protagonista assieme ai soliti noti.
Tommy Robredo conferma il suo straordinario momento di forma battendo il buon Cilic in un match tirato vinto per 75, 76(2).
La corazzata spagnola dimostra ancora una volta di essere, se mai ce ne fosse ancora bisogno, la squadra da battere in ottica Davis, competitiva su tutte le superficie con tutti i suoi protagonisti e pressoche imbattibile sulla terra rossa.
Infine Kohlschreiber batte in 3 set Lapentti con il punteggio di 62 36 63.

1 commento:

  1. La Francia perde i pezzi e Simon, Gasquet e il mio Tsonga son già fuori!
    ho visto spezzoni di tutti i match e son rimasto ben impressionato dagli spagnoli Verdasco e Robredo anche se il primo affrontava un Gasquet poco insidioso rispetto a Rom-Cilic...è brutto però ha bei colpi...perde molto nel gioco a rete ma servizio e dritto e rovescio niente male...
    Tsonga l'ho visto nervoso e ha sbagliato delle cose incredibili...credo che debba crescere soprattutto mentalmente anche se come ben sapete non è facile colmare questo tipo di lacuna...
    comunque andreev non è male anche se i suoi ultimi risultati non facevano pensare ad un suo successo contro JWT...

    ora sto guardandi Djokovic che si sta sbarazzando di Haas...son curioso di vedere Safin e aspetto il match tra Robredo e Murray che penso sia il più avvincente di questo turno....

    ora fuori Tsonga faccio il tifo per Nando Verdasco...

    RispondiElimina