Altra giornata ordinaria per il mercoledì della prima settimana dei Championships.
Roger vince facile faticando meno che in allemanento e nelle altre partite c'è ben poco da dire.
Tsonga passa per walkover dopo il ritiro di Bolelli prima ancora di giocare, mentre è da segnalare il simpatico siparietto tenuto da Tommy Haas che ha vinto velocemente (solo dopo aver giocato 7 game)visto che il suo avversario, il francese Llodra, si è ritirato sul punteggio di 4 a 3 per il tedesco nel primo set. A questo punto Tommy ha tirato fuori dalla borsa un' altra racchetta e ha invitato tutti i raccattapalle a giocare 3 scambi a testa con lui. Un gesto simpatico e davvero bello.
Ma consentitemi di parlare di un giocatore che ho sempre apprezzato. Mardy Fish (nella foto in un allenamento al foro italico). Merce rara, sempre a rete dove beneficia del fatto di essere un grandissimo doppista e di trovarsi benissimo nei pressi del net; nonostante sia diventato bello robusto i suoi colpi e il suo braccio lo fanno comunque rimanere nelle nobili posizioni della classifica intorno alla 25esima posizione. Un piacere vederlo on court perchè sa divertire la gente, molto più di tanti top player (faccio un solo esempio lampante: "piattezza" Murray). Come diciamo ahinoi qui in italia "avercelo noi uno così!". Grande Mardy!
Ecco tutti i risultati dei match giocati ieri:
Simone
NBP.
Sarà anche divertente non lo nego, le discese a rete di Fish sono merce rara...
RispondiEliminama è fisicamente inguardabile sopratutto nella foto...daiiii ha la pancia come il peggio impiegato :)
Bruno
:D
RispondiEliminavero! la foto l'ho scattata a roma mentre si allenava con federer e a dir la verità non l' avevo riconosciuto perchè non mi sembrava un atleta fisicamente, tecnicamente invece ci sa fare eccome. poi mi han detto e ho avuto la conferma che era lui, il buon vecchio signor pesce!
comunque nonostante un fisico robusto è nei primi 30 giocatori al mondo!!!
grande mardy!
Simo