martedì 23 giugno 2009

ASICS GEL-RESOLUTION 2


Spesso sottovalutiamo l'importanza delle scarpe nelle attività sportive, ma è un grosso errore perchè oltre a salvaguardare il piede, una calzatura idonea salva anche le articolazione delle caviglie, ginocchia ecc.
Infine con delle scarpe adatte la si finirebbe di rovinare i campi in terra perchè troppo spesso si vedono scarpe da calcetto bucare campi da tennis!!!

Oggi è il turno delle ASICS GEL RESOLUTION 2 il top di gamma in casa Asics.

la GEL-Resolution ed è stata ulteriormente migliorata. È una scarpa stabile e ottimamente ammortizzata rivolta ai giocatori professionisti che ricercano le ultime novità in fatto di tecnologie unite ad un alto livello di comfort e a un peso minimo.

Inoltre offre un supporto eccezionale alle torsioni e alle pressioni laterali per agevolare movimenti e cambi di direzione rapidi, che sono fondamentali in un match di tennis. Durante lo studio della scarpa è stata data particolare enfasi agli strattoni e agli scatti laterali che provocano stress molto forti ai piedi dei giocatori. Ne è risultato che le componenti della GEL-Resolution sono state disegnate per fornire supporto e protezione ottimale per i giocatori, migliorando la libertà di movimento.

La tecnologia ASICS Biomorphic Fit, in combinazione con il nuovo mesh flessibile della tomaia, permette una migliore calzata nell’avampiede, una traspirabilità ottimale e un rischio ridotto di infortuni e irritazioni.

Il peso della GEL-Resolution è ridotto al minimo grazie all’uso del Solyte, il materiale ASICS ultraleggero dell’intersuola ed è anche un scarpa molto agile.

L’ultimo modello presenta inoltre il sistema ASICS P-Guard per migliorare la protezione sulla punta e ridurre l’usura e gli strappi, e una comoda linguetta antipolvere progettata per non far entrare nella scarpa la terra rossa e la sabbia.

Disponibile in due colori, un blu motlo fashion per la colorazione da uomo e un bianco/azzuro per la colorazione femminile, ad un prezzo di 130 €


Nessun commento:

Posta un commento