domenica 7 giugno 2009

ROLAND GARROS/LA FINALE


Roger Federer ha la possibilità, a distanza di 10 anni da Andre Agassi, di aggiucarsi non solo il suo primo RG della carriera, ma di conquistare anche l' ultimo slam che gli manca.
Andre Agassi è giunto a Parigi per assistere alla finale e per promuovere iniziative benefiche insieme alla consorte Steffi Graf.
Ecco le parole di Andre su una possibile vittoria di Federer all' indoman dela finale (finale che si giocherà oggi pomeriggio alle ore 15.00)
“Penso che Roger meriti questo traguardo più di quanto lo meritassi io. Federer avrebbe già vinto questo titolo molte volte, se non fosse stato per quel fenomeno della natura che viene da Maiorca.” Agassi poi aggiunge sul suo ricordo dopo la conquista della coppa dei moschettieri: “mi cambiò la vita. E' stato il momento più profondo, dopo che avevo dovuto superare tutti i miei stessi dubbi, e gli ostacoli che bisogna scavalcare per vincere qui.” Poi Andre si lasia andare ad un pronostico “Tiferò per Roger domani. E' dotato di un talento straordinario, e vederlo giocare è qualcosa di speciale. Domenica potremmo assistere alla storia, e sarebbe un privilegio per il nostro sport. Potrebbe essere il destino di Roger.”
Noi aggiungiamo, speriamo!
NBP.

Nessun commento:

Posta un commento