giovedì 25 giugno 2009

UNA DULKO AL GIORNO TOGLIE MARIA DI TORNO


Maria Bye Bye, è finita anzitempo l'avventura londinise per la bella siberiana di ghiaccio.
Testa di serei numero 24 (attualmnete 60esima nel ranking) viene presa a pallate dalla splendida, ma che dico divina Gisela Dulko, in un match magnetico per la bellezza dell'argentina, che fa riaffiorare nella mia mente un'altra sua connazionale, la mai dimenticata Gabriela Sabatini.
Godo per questa sconfitta per due ragioni, o forse una non so, ma la Sharapova non la sopporto, algida fredda ed insignificante, con quei suoi gridolini ma sopratutto con quel suo modo di esultare fastidioso che la rendeancora più antipatica di quello che è.
Per non parlare del tempo infinito che ci mette per servire tutto perchè deve aggiustarsi i capelli.
Ed il gioco espresso????
Bè non è che tra le donne ci sia molta varietà di giocate, ma la Sharapova è il tipico noioso prodotto by Bollettieri.
Ergo godo per la sua sconfitta sopratutto per mano di una dea come la Dulko, e sfido a trovare qualcuno che non si sia innamorato a prima vista di questo portento della natura.
Oltre che sul v siberian girl anchersante estetico, siberian girl ha perso anche nel punteggio 6-2 3-6 6-4, proprio su que campi che le hanno regalato la gloria, trovando oggi solo delusione.
9 mesi lontano dai campi si sentono a dire il vero, ma questo purtroppo fa parte del gioco, e da domani tutti a tifare per la bella argentina...Vamos Gisela

Nessun commento:

Posta un commento