giovedì 19 febbraio 2009

ECCO LA NUOVA GAMMA HEAD




Dopo la novità Babolat che sicuramente scuoterà il mercato, anche Head torna sul mercato con nuovi "Legni" tutti da provare e alcuni ancora da scoprire.


Sulla nuova scelta di Dokovic non si sapeva ancora molto se non il colore che ormai è visibile da un po' visto che Nole ne ha già fatto mostra in questo inizio di 2009, si chiama SPEED e lui usa per la precisione la versione Pro ovvero un piatto corde 98 dal peso di 335 g, una racchetta decisamente agonistica dal peso importante e un piatto che è una via di mezzo tra l'ormai abusatissimo e risucitissimo 100 e il più severo 95.


Il piatto corde 98 ha ormai preso piede e le varie aziende stanno aumentando i modelli di questo segmento, andando incontro anche alle esigenze dei giocatori di club sopratutto italiani che, stando a quanto riportano i dati di vendita, il mercato nostrano è quello più sensibile all'emulazione.


Le novita della casa tedesca non finiscono qua infatti la versione Speed Pro è affiancata anche da altre versioni:


Speed MP 16/19
Speed MP 18/20
Speed Elite
Speed Lite




Mossa ad effetto anche per quanto riguarda il numero 3 del mondo, anche Murray cambia attrezzo anche se ancora non ci sono dettagli a riguardo, ne sapremmo di più verso luglio quando Head scoprirà le sue carte definitivamente.


Qualche settimana fa avevamo rioportato la notizia del passaggio di Davydenko a Head, bene la notizia è confermata ma ancora il russo non ha deciso per quale modello optare, al momento sta cercando il feeling con la Radical OS ma non è detta che sia la scelta definitiva...




Nessun commento:

Posta un commento