Dopo la scorpacciata del super monday, e la giornata "dietetica" di ieri con le sole donne in campo, oggi all' AELTC si torna a fare sul serio.
Quarti di finale maschili.
Inizia sul centrale alle ore 13 locali (le 14 italiane) Roger Federer che è gia pronto alle pallate e agli ace che escono dalla racchetta di un uomo da 208 cm che corrisponde al nome di Ivo Karlovic. Il croato è al suo primo quarto di finale in uno slam e può impensierire lo svizzero sull' erba con il suo unico colpo ovvero il servizio. Si prevedono molti tie-brak.
A seguire, sempre sul centrale, scenderà in campo l' idolo di casa Andy Murray. Lo scozzese se la vedrà con lo spagnolo ex numero uno del mondo Juan Carlos Ferrero in un match che si prevede a senso unico. Il "vecchietto" iberico ha infatti gia fatto molta strada visto che non si può certo definire erbivoro.
Sul campo numero 1 in contemporanea col centrale si giocheranno gli altri 2 quarti di finale. Quelli che si prevedono più equilibrati ed avvincenti.
I primi a scendere on court saranno Novak Djokovic e Tommy Haas. Il serbo deve stare molto attento: rimane ovviamente favorito, ma il tedesco è in un periodo dove sta vivendo una seconda giovinezza ed è molto in forma.
A seguire una grande classica del tennis degli ultimi 10 anni. Redivivo "Rusty" Hewitt contro Andy Roddick. Prevediamo vincitore A-Rod se non altro per la continuità, ma attenzione al tennista aussie, Lleyton è una vera e propria mina vagante da quando si è ripreso dal brutto infortunio dello scorso anno.
Ecco tutto il quadro completo dal sito ufficiale:
Buon pomeriggio di tennis!
NBP.
Nessun commento:
Posta un commento