Roddick def. Murray 64 46 76 76
Comunque sarebbe andata un Andy in finale ci sarebbe stato; quasi tutti però si sarebbero aspettati una finale con Andy Murray, giocatore del momento e idolo del Regno Unito, dimenticandosi di Roddick e della sua bravura e costanza che lo tiene nei top ten da 8 anni di fila a dimostarzione di una grandissima continuità del tennista made in USA.
A-Rod è riuscito nell' impresa di battere lo scozzese, che aveva tutto il pubblico a favore, e di raggiungere nella finale di domenica Roger Federer. Commoventi le sue lacrime a fine match e il suo chiedere scusa agli spettatori inglesi delusi dalla mancata finale del loro beniamino; Andy Roddick, grande fighter in campo e grande sportsman in campo e nella vita.
Parlando della prossima finale, c' è da dire che sarà un classico qui ai Champioships. L' americano e lo svizzero si sono gia affrontati sul center court nelle semifinali del 2003 e nelle finali del 2004 e del 2005. In tutti e 3 i precedenti ha avuto la meglio il talento di Basilea.
Bravo Andy (Roddick) questa finale te la meriti a dimostrazione che dopo Federer e Nadal sei il tennista più continuo a livello mondiale e i tuoi risultati lo dimostrano, ottimo lavoro!
NBP.
Nessun commento:
Posta un commento