lunedì 7 settembre 2009

US OPEN/RISULTATI DEL WEEK END


Torniamo a scrivere sul blog dopo il week end: da segnalare la disfatta americana avvenuta in questi 3 giorni di gare a Flushing Meadows.
Eliminati i 4 principali giocatori a "stelle e strisce" in tabellone che di conseguenza non raggiungono nemmeno gli ottavi di finale in questo US Open.
Vanno fatti i complimenti a Taylor Dent che a un passo dal ritiro per i gravi infortuni è tornato nello slam di casa dopo 3 anni superando 2 turni (è stato eliminato da Murray).
Non ci si strappa i capelli per la sconfitta di Querrey contro Soderling, ci può stare anche la sconfitta (sonora) di Blake (ormai quasi ex giocatore) contro Robredo (in ottima forma), ma la vera delusione è stata Andy Roddick.
A-Rod è stato sconfitto in 5 set da Isner dopo il tie-break del quinto set dopo essere stato sotto 2 set a zero. Bravo Isner, ma per lo yankee, dato addirittura per favorito vincitore del torneo da alcuni, è stata una vera e propria batosta, una sconfitta bruciante viste le grandi aspettative su di lui per questo slam di casa dopo essere stato a un passo dal trofeo a Wimbledon di fronte a sua maestà Federer.
A proposito: Roger continua la sua marcia (eliminato Hewitt), Rafa sembra essere tornato e anche Murray e Djokovic stanno andando avanti a vele spiegate. Ottimo Del Potro, come spesso succede ormai, bravi anche Tsonga e Verdasco; sempre spettacolari.
Di seguito i risultati di tutte le ultime 3 giornate.
Venerdi:
Sabato:
Domenica:
Oggi comincia la seconda settimana e si sa; quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!
NBP.

Nessun commento:

Posta un commento