giovedì 14 gennaio 2010

FEDERER OUTFIT SPRING 2010/WARM UP




NBP.

2 commenti:

  1. Uff Sua Maestà sempre così ordinario e banale.... i pantaloni marroni sono orrendi, anche se Rafa sta bene con qualsiasi cosa!
    Però tutte le sue fan richiedono a gran voce il ritorno allo smanicato!!!
    Pronti per gli AO?
    Besitos
    Betta

    RispondiElimina
  2. Ciao Betta!
    Mi fa piacere che ormai sei una nostra abituale lettrice e commentatrice! :D
    Ormai nike ha intrapreso una certa linea per quanto riguarda l'outfit dedicato ai suoi top player. Del resto è anche difficile rinnovarsi spesso e proporre sempre cose nuove. Diciamo però che il brand americano ci sta riuscendo egregiamente e si può indicare come il migliore in circolazione per quanto riguarda il tennis. Roger sempre elegante, preciso e regale (come hai detto anche tu è o non è sua maesta?) e per la prima volta anche le maglie distribuite nei negozi riportano il logo RF ricamato, questa ci sembra (soprattutto per i fans e i collezionisti)la notizia di maggior rilievo. Rafa col suo nuovo look non mi dispiace affatto: è vero che è diventato Nadal con la smanicata, ma ormai età e maturità tennistica richiedevano un abbigliamento più consono per questo sport, quindi maglie e polo anche per lui, molto sobrie e trendy che gli si addicono molto. Le smanicate ormai sono dedicate al nuovo che avanza come (soprattutto) Del Potro e Monfils anche se non hanno il bicipite del campione di Manacor!

    Dopo il riposo dovuto alla fine della passata stagione e alle festività natalizie, ora siamo più che pronti per gli imminenti Australian Open!
    A presto e buon tennis!
    Simone, nbp.

    RispondiElimina