Eccovi il link con il calendario di tutti i tornei e dei loro siti ufficiali dove potete seguire i risultati di tutto il circuito in attesa del torneo di Dubai della prossima settimana:
Ho letto che Rafa vuole rientrare ad Indian Wells, ma io spero che magari faccia bene i conti e non si arrischi a peggiorare ancora il ginocchio... Quest'anno mi accontenterei del Roland....
Cara Betta, il problema per Rafa a mio avviso è abbastanza complesso. Per cercare di star dietro a Roger (e per qualche mese è stato addirittura davanti) ha consumato il suo fisico. La sua struttura e il suo modo di giocare sono molto logoranti sia a livello psicologico che a livello articolare. E' un grande del tennis e lo rimarrà in eterno, ragazzo e atleta straordinario che ha vinto moltissimo e che ha fatto molto bene al mondo del tennis. Per continuare in tutto questo però deve programmarsi meglio e sperare che fortina e salute gli siano compagne. Resta il fatto comunque che per un giocatore è difficile non giocare e star fuori dal campo soprattutto per Rafa che più gioca più entra in forma a differenza di Roger (sia per stile ma soprattutto per età) che da il meglio di se quando concilia attività e riposo. La speranza per noi tutti tifosi di tennie è che Nadal torni prima o poi (non importa quando) quello di prima. Come ho sempre detto, il tennis ha bisogno di Rafa al top!
Vai nella sezione Wallpaper per scaricare i nostri sfondi!!!!! Basta cliccare sull'immagine, aspettare che si apra, cliccate con il tasto destro sull'immagine ingrandita e poi salva immagine.
Ho letto che Rafa vuole rientrare ad Indian Wells, ma io spero che magari faccia bene i conti e non si arrischi a peggiorare ancora il ginocchio...
RispondiEliminaQuest'anno mi accontenterei del Roland....
Cara Betta, il problema per Rafa a mio avviso è abbastanza complesso. Per cercare di star dietro a Roger (e per qualche mese è stato addirittura davanti) ha consumato il suo fisico. La sua struttura e il suo modo di giocare sono molto logoranti sia a livello psicologico che a livello articolare.
RispondiEliminaE' un grande del tennis e lo rimarrà in eterno, ragazzo e atleta straordinario che ha vinto moltissimo e che ha fatto molto bene al mondo del tennis. Per continuare in tutto questo però deve programmarsi meglio e sperare che fortina e salute gli siano compagne.
Resta il fatto comunque che per un giocatore è difficile non giocare e star fuori dal campo soprattutto per Rafa che più gioca più entra in forma a differenza di Roger (sia per stile ma soprattutto per età) che da il meglio di se quando concilia attività e riposo.
La speranza per noi tutti tifosi di tennie è che Nadal torni prima o poi (non importa quando) quello di prima.
Come ho sempre detto, il tennis ha bisogno di Rafa al top!
Simone