venerdì 26 marzo 2010

GRAZIE A TUTTI

Neballsplease, è un blog che è nato a gennaio dello scorso anno dalla voglia di 2 amici di condividere la loro passione per il tennis con gli altri appassionati di tutto il mondo. Un pò per gioco, un pò per scherzo... In poco più di un anno siamo orgogliosi di ciò che abbiamo ottenuto.
Senza esasperazioni, non siamo professionisti e scriviamo nei ritagli di tempo che la quotidinità ci offre, in amicizia senza pretese solo per divertimento.
E' dal 24 marzo 2009 (giusto un anno) che abbiamo il contatore dei lettori e in un anno siamo arrivati a più di 18.500 visite, da ogni parte del mondo.
Siamo felici di questo.
Il nostro ringraziamento va a tutti voi, a tutti coloro che almeno una volta hanno visitato il nostro blog, a chi ha lasciato commenti e ha condiviso con noi momenti di tennis e a chi ha collaborato con noi (il maestro Giancarlo, la Wilson e Gianluca Pozzi su tutti).
Nella speranza di di andare avanti così sempre con la stessa voglia e sicuramente con la stessa passione, a tutti un abbraccio e un ringraziamento sentito,

Simone e Bruno
NBP.

2 commenti:

  1. Buon comple blog!
    Ho letto che andrete a Wimbledon!!! Come vi invidio!!!
    Io stasera sto tentando di digerire l'ennesima delusione che ci ha propinato Rafito....
    Besitos!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    Per quanto riguarda Wimbledon è un sogno che si realizza per noi...non è molto facile vincere il sorteggio per avere i biglietti sui campi principali e siamo molto felici!
    Per Rafa invece non parlarei di delusione, diciamo che il tennis ora si è alzato molto di livello e se non si è al top o non si è Federer è molto difficle avere continuità...vedrai che Rafa continuerà sempre e comunque a dire la sua!

    RispondiElimina